Intervista a Ugo Valentini su MilkBook


Ehi Ugo! Ma ti rendi conto?

Sei stato intervistato su MilkBook!!

Sei stato intervistato da Francesca Tamberlani su MilkBook!!!

Sì, ho letto l'intervista... anzi, stavo leggendo proprio ora... e mi sono emozionato tantissimo a veder scritte le mie parole sul blog di Francesca!

Lo sai che io seguo sempre MilkBook?

Lo immaginavo, è così bello e ricco di post sui libri per bambini che non puoi non visitarlo ogni giorno!

Infatti... lo stavo visitando e, come dicevo, stavo leggendo l'intervista dove racconto del mio lavoro con la musica e i libri per bambini...

Scusa, ma ora devo andare a scrivere una mail a Francesca e ringraziarla moltissimo per avermi coinvolto su MilkBook!!

Puoi leggere QUI la mia intervista!

Nessun commento:

Lascia un commento su questo post

Popolari questa settimana

Chi sono

La mia foto
Da piccolo ogni padella che trovavo in cucina si trasformava all'istante in un tamburo, ogni coperchio in un piatto della batteria da suonare con i cucchiai. Da grande sono diventato un contrabbassista, 7 anni in Conservatorio a Roma e poi in giro per l'Italia a suonare con varie orchestre. Sempre da grande quando sono entrato all'Orff-Schulwerk ho preso i cucchiai lì per terra e girando e suonando ogni cosa rotonda sono entrato anche nella stanza di Musica in Culla. - Che cos'è quello? - mi domandai dopo aver visto un grande telo a spicchi colorati. Sono rimasto per scoprirlo. Oggi (da piccolo) mi dedico principalmente all'educazione musicale per l'infanzia e chiedo sempre a tutti i bimbi se nella loro cucina ci sono le padelle.